Riccardo GiorgioTop!
Lorelail (lorelail)Sono entrata per comprare un articolo per me e sono rimasta molto delusa. Le commesse sono state gentili solo nei primi secondi, poi sono diventate subito molto supponenti e hanno persino iniziato a trattarmi con sufficienza spiegandomi loro quello che avrei dovuto comprare, come se loro sapessero il perché stessi cercando qualcosa... Come se non bastasse erano spesso impegnate a mangiucchiare qualcosa e con le stesse mani unte toccavano tutto, davvero una brutta immagine. Poi, devo essere sincera, la merce è molto vecchia; alcuni articoli (tutta la linea Pupa) me li ricordo da quando ero ragazzina e trovo sia ridicolo vendano ancora cose vecchie di 20 anni.
Mi dispiace ma per la mia esperienza le recensioni negative di questa profumeria sono tutte meritate. Non ci tornerò sicuramente.
Speranza MautoneMi dispiace leggere delle recensioni negative sul punto vendita di Soverato. Il negozio è molto fornito, pulito ed ordinato ,le commesse sono cordiali e disponibili, professionali nel consigliare i cosmetici per ogni esigenza. È difficile uscire dal negozio a mani vuote. Lo consiglio!
Giuseppina IemmelloCommesse scortesi e maleducate , rispondono alle domande con arroganza e superiorità. Mentre servono il cliente parlano fra loro di cose non inerenti al lavoro e ad alta voce .giudicano i clienti che entrano , decidendo quindi in che modo trattarli , da come sono vestiti e qui mi viene spontaneo dire “ bello sbaglio , veramente bello “…. Cambiate personale per quanto mi riguarda cambierò profumeria
La PattyHo mandato mia figlia per un acquisto, le commesse stavano nello spazio male up a fare salotto senza preoccuparsi di chi fosse entrato, alle sue richieste e al momento del pagamento la commessa alza gli occhi al cielo visibilmente scocciata, la volta successiva torniamo insieme e c'era solo una commessa impegnata con una cliente, nel negozio c'erano altre 3 persone... Prendiamo gli articoli e attendiamo in cassa un bel po'... Stavamo per lasciare tutto lì quando dal retro esce un'altra commessa con due tazze di tè fumanti in mano, con tanto di filtro che pende, erano le 17,15 di sabato ed è inconcepibile a mio parere.