Rosa ParrottaSolitamente non lo faccio.Ora devo! Sono stata presso la profumeria nel centro commerciale, perché mi serviva una crema corpo: volevo quella, non l'avrei cambiata per nulla al mondo!La crema non l'ho trovata, ma ho trovato "Assunta", una ragazza cordiale come poche, con un sorriso grande ed una professionalità vera..Arrivo al finale: ho cambiato crema ed ho acquistato vari prodotti da lei consigliati.. Morale: quando un cliente si sente capito accetta consigli e cambia anche gusti ! È stato bello incontrare una così bella persona! Grazie Assunta!💕 Alla prossima!!... Perché ritornerò!!
Monica MastrogiovanniPessima esperienza, ho comprato un profumo di una nota casa, per cui costoso e la fragranza non era uguale a quella usata da me, probabilmente era evaporato o non originale e tra l 'altro le"gentillissime " commesse non mi hanno risolto il problema, ma mi hanno invitato a contattare la casa produttrice. Questa politica commerciale dello scarica barile non è corretta, il consumatore deve essere al primo posto. Mi dispiace di aver buttato soldi e tempo per essere andata a farmi risolvere il problema, non comprerò più nulla in questo posto. Tanto vale comprare online, visto che oltre alla convenienza dei prezzi forse si è anche meglio tutelati.
Ferdinando RomioChe la cosmetica si possa ormai trovare ovunque e ben noto ma qui ti immergi in una qualità imparagonabile, il servizio di ricerca prodotto che mettono a disposizione per ordinare qualcosa che eventualmente non si trova in negozio è funzionale e veloce, professionali e cortesi, mi compiaccio con tutto lo staff per il loro stupendo sorriso, bravi!
Giulia MaioranoLe commesse sono tutte gentilissime preparate ed accoglienti ,ma oggi ho trovato il top ,in pazienza ,cortesia e tanta competenza in Assunta. È così che si accolgono e fidelizzano i clienti! ❤️
Claudio ZPagato un profumo €70 mi propongono come confezione regalo una carta a dir poco orribile chiedo di avere un bigliettino da poter inserire per il regalo Devo dire molto gentilmente e anche con grande imbarazzo La commessa mi dice che sono terminati ed è Natale veramente imbarazzante