LA CREAZIONE
L’Ombre des Merveilles è un’interpretazione in chiaroscuro che gioca con i contrasti. Creata dalla parfumeur di Hermès Christine Nagel, l’Eau de Parfum invita a giochi di luci e ombre per aprirsi al sogno e all’immaginario.
LE NOTE OLFATTIVE
Per questa fragranza boisé e misteriosa, la fava tonka sensuale e l’incenso avvolgente sono sottolineati dalla profondità del tè nero.
L'OGGETTO
L’emblematico flacone creato da Serge Mansau si trasforma in una lente d’ingrandimento ricoperta di stelle, di un blu profondo e luminoso. Sulla sommità dello spray è inciso il sigillo “clou de selle” della Maison.
LA COSTELLAZIONE EAU DES MERVEILLES
Ultima stella della costellazione delle Merveilles, l’Ombre delle Merveilles rivela i meravigliosi contrasti dell’alba.
Dal 2004, Eau des Merveilles è una finestra sulle meraviglie Hermès. Tra innocenza e fantasia, sogni d’infanzia e femminilità. Un mondo dove la meraviglia si rivela in pieno giorno. E dove, di anno in anno, siamo trasportati da incantati effluvi poetici. Racchiusi nel flacone-lente d’ingrandimento, rotondo e dal potere magico per vedere il mondo da una nuova, meravigliosa prospettiva. È la chiave che apre il mondo delle meraviglie, l’origine di una cascata di stelle in pieno giorno.