Una crema sublime e assolutamente unica:
• nella formula, realizzata in collaborazione con l’ Università di Siena, che sfrutta l’inedito abbinamento dei Burri di Mango Selvatico e di Karitè
• nella texture fondente e ultra-ricca che coccola e regala piacere e benessere
• nei risultati che si traducono in nutrimento intenso, riparazione e rigenerazione della pelle.
I Burri di Mango Selvatico e di Karitè: preziosi alleati della pelle secca
Grazie alla loro ricchezza in acidi grassi essenziali, fitosteroli e Vitamina E, l’azione combinata di questi due burri: * nutre, idrata ed elasticizza arricchendo il naturale film idrolipidico *stimola i naturali processi di autoriparazione della pelle *previene e ripara i danni causati dai radicali liberi e dalle radiazioni UV *combatte l’invecchiamento cutaneo *rigenera i tessuti aiutandoli a ritrovare e mantenere nel tempo l’ottimale vitalità e compattezza.
Una pelle sublime: levigata, ultra-morbida e perfetta.
Caratterizzata da una texture sontuosa e ultra-scorrevole, la crema si fonde voluttuosamente sul corpo e viene prontamente assorbita avvolgendolo in un’ impalpabile guaina di comfort, elasticità e morbidezza. La pelle è subito visibilmente sublimata e in breve tempo ritrova la sua naturale perfezione.
Specifica per le epidermidi molto secche e ideale in ogni stagione, è consigliata a tutte le pelli quando appaiono aride, ruvide e disidratate.