
Il nuovo rossetto che associa alta intensità colore, estratto di luce e trattamento.
Una formula idratante, confortevole e protettiva grazie all’associazione di estratto di fiore di ume e di cere vegetali. Un risultato make up intenso e luminoso.
CHANEL trasforma la ricarica in un oggetto di lusso: intuitiva e innovativa, si inserisce con un click all’interno del packaging iconico, nero e oro, dalla silhouette più fine.
Una formula idratante, confortevole e protettiva grazie all’associazione di estratto di fiore di ume e di cere vegetali. Un risultato make up intenso e luminoso.
CHANEL trasforma la ricarica in un oggetto di lusso: intuitiva e innovativa, si inserisce con un click all’interno del packaging iconico, nero e oro, dalla silhouette più fine.
Vedi i colori (12)
Colori:
Hai scelto il colore:
854 - ROUGE PUISSANT (2 g)
42,00 € -15%
35,70 €
Disponibile
+107 punti fedeltà
- Il nuovo rossetto che associa alta intensità colore, estratto di luce e trattamento.
Una formula idratante, confortevole e protettiva grazie all’associazione di estratto di fiore di ume e di cere vegetali. Un risultato make up intenso e luminoso.
CHANEL trasforma la ricarica in un oggetto di lusso: intuitiva e innovativa, si inserisce con un click all’interno del packaging iconico, nero e oro, dalla silhouette più fine. - Consigli di utilizzo
- Produttore
Il nuovo rossetto che associa alta intensità colore, estratto di luce e trattamento.
Una formula idratante, confortevole e protettiva grazie all’associazione di estratto di fiore di ume e di cere vegetali. Un risultato make up intenso e luminoso.
CHANEL trasforma la ricarica in un oggetto di lusso: intuitiva e innovativa, si inserisce con un click all’interno del packaging iconico, nero e oro, dalla silhouette più fine.
Una formula idratante, confortevole e protettiva grazie all’associazione di estratto di fiore di ume e di cere vegetali. Un risultato make up intenso e luminoso.
CHANEL trasforma la ricarica in un oggetto di lusso: intuitiva e innovativa, si inserisce con un click all’interno del packaging iconico, nero e oro, dalla silhouette più fine.

