Vitale, vivace e moderna. Colonia Futura è la dichiarazione d'amore per la natura di Acqua di Parma. Una vibrante esplosione di ingredienti naturali, meravigliosamente combinati tra loro ma allo stesso tempo prorompenti. Il risultato è una fragranza vivace e indomita che unisce il passato, il presente e il futuro della Maison. Un dono della natura contenente il 99% di ingredienti di origine naturale*, cristallina nella sua essenza e vibrante di vita.
*Calcolo basato sulla norma ISO 16128 parte 2 e sui dati dei fornitori, percentuale d’acqua compresa. Il rimanente 1% contribuisce a ottimizzare l’integrità della formula nel tempo.
Colonia Futura esprime fin dalle note di apertura la sua natura esuberante e vivace. La struttura verticale e dinamica lascia risuonare i primi sottili accenti di vetiver del fondo avvolti da una luminosa esplosione agrumata di bergamotto di Calabria, limone e pompelmo con tocchi di bacche rosa. L'esordio frizzante si ammorbidisce nel cuore del profumo, rivelando lo spirito aromatico che caratterizza questa Eau de Cologne, in un meraviglioso duetto tra la rassicurante freschezza erbacea della lavanda e l'aroma quasi tattile della salvia sclarea. Un'armonia che trova la perfetta conclusione nel fondo, dove il vetiver dona persistenza alla composizione. Un regalo della natura, l'essenza della vitalità.
Colonia Futura si presenta nell'iconico flacone di Acqua di Parma, un must-have che richiama nel design le linee Art Déco. La sofisticata tonalità verde salvia dell'etichetta richiama l'ingrediente chiave dell'Eau de Cologne. La caratteristica scatola gialla con la sua inconfondibile forma cilindrica e il blasone sull'etichetta valorizzano la nobile storia della Maison.
Famiglia Olfattiva: Fougère Aromatica