Supremÿa La Nuit, sviluppata per interagire specificatamente con la cronobiologia, esprime la sua efficacia nell'oscurità della notte, quando il processo di rigenerazione cutanea raggiunge l'apice.
I meccanismi di rigenerazione agiscono in modo ottimale nella pelle giovane, ma con il tempo diventano meno efficaci e inducono la comparsa dei segni visibili di invecchiamento (rughe, rilassamento cutaneo, perdita di luminosità...).
Il Grand Baume Anti-Âge attiva la capacità di autorigenerazione della pelle per consentirle di riparare i danni subiti durante la giornata, prepararsi a contrastare le aggressioni dell'indomani e ritardare in tal modo la comparsa dei segni del tempo.
INNOVAZIONE
Cuore della formula, il Complesso di Rigenerazione Fondamentale facilita lo svolgimento delle fasi chiave del ciclo notturno assicurando una rigenerazione anti-età intensa e ottimale. La combinazione di attivi di origine naturale e rigorosamente selezionati che contiene risponde miratamente alle esigenze della pelle durante tutta la notte:
RISINCRONIZZARE il meccanismo fondamentale del ciclo notturno*
RIPARARE i danni subiti dalla pelle durante il giorno
DETOSSIFICARE la pelle**
Il Complesso di Rigenerazione Fondamentale agisce in sinergia con attivi di ultima generazione per mirare a 25 marcatori anti-età finalizzati a produrre risultati immediati e a lungo termine. La pelle rimane rigenerata, pronta ad affrontare le aggressioni del giorno successivo.
Ricca e fondente, la sua texture baume avvolge la pelle in un velo di confort assoluto senza lasciare alcun residuo oleoso.
Profumata con delicate note floreali, cifra identitaria di Supremÿa, questa formula conferisce una straordinaria delicatezza al rituale serale.
Il flacone in vetro è stato ideato per poter essere riciclato.
*Testato ex vivo **Testato in vitro
L'utilizzo di tecnologie all'avanguardia ha permesso di evidenziare l'eccezionale potere rigenerante del Grand Baume Anti-Âge.
Mattino dopo mattino, al risveglio il viso appare più riposato, la pelle più tonica e radiosamente giovane.
La pelle si prepara, risveglio dopo risveglio, a un futuro più giovane.