Baume-en-Eau à la Rose Noire è il trattamento quotidiano ideale per ridensificare la pelle e favorire la luminosità dell'incarnato. Questo soin si avvale di 3 fondamentali caratteristiche della linea à la Rose Noire, per una maggiore efficacia e piacere:
- texture infinitamente sensoriale,
- profumo delicato, che crea assuefazione,
- azione di giovinezza immediata e a lungo termine.
1. Ridona compattezza alla pelle
L’estratto di calice d’Alkekenge per una doppia efficacia ridensificante, a livello di epidermide e derma*, combinato all'estratto di Padina pavonica per rinforzare il materasso idrico del derma.
2. Favorisce la radiosità e la luminosità dell'incarnato
L’estratto acquoso di Rosa Nera per levigare istantaneamente la grana della pelle permettendo una migliore riflessione della luce. Azione, questa, completata dall'estratto di fiori di Ibisco, per favorire la luminosità dell’incarnato. L’estratto di Rosa Alpina, ricco di potenti antiossidanti, per contrastare il colorito spento.
All'applicazione, una sensorialità eccezionale: una texture fondente che si trasforma in micro-goccioline d’acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide. Come intrisa di acqua, la pelle è idratata, come "ricaricata".
L’associazione di acqua di Rosa di Maggio, estratto oleoso di Rosa Nera e oli di Karité e Camelina conferisce un’immediata sensazione di freschezza e confort che dura a lungo.
La firma olfattiva dei trattamenti à la Rose Noire - oli essenziali di Rosa, Magnolia e Geranio - risveglia i sensi e dona una sensazione di immediato benessere.
Tolleranza dermatologicamente testata. Tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile. Non comedogenico.
*Test in vitro
Applicare mattina e sera su viso e collo.
Per la pelle soggetta a un’accentuata sensibilità, applicare prima, una volta al giorno, qualche goccia di Huile Précieuse à la Rose Noire.
IMMEDIATAMENTE
La pelle è intensamente idratata, come intrisa di acqua. È come ridensificata, levigata. Il viso è riposato, più luminoso.
GIORNO DOPO GIORNO
Il trattamento aiuta a ritrovare la compattezza propria di una pelle più giovane. L’incarnato è più luminoso e fresco. La pelle ritrova la sua vitalità, come se "respirasse" giovinezza.