Kenzo celebra il suo iconico profumo Kenzo Homme Eau de Toilette, con un nuovo design.
La fragranza è invariata: riscopri quindi Kenzo Homme Eau de Toilette, un profumo marino legnoso senza tempo creato da Christian Matthieu.
La freschezza del mare si unisce al profumo verde e legnoso di pino e sandalo, evocativo di una passeggiata in riva al mare lungo un viale alberato. Una fragranza tonificante che accarezza e rinfresca la pelle, come una ventata di salsedine.
Il nuovo flacone KENZO HOMME verde intenso è un inno alla poesia. La sua forma rispecchia la forza e la flessibilità del bambù e il suo design è incentrato sulla verticalità. Il suo tappo smussato evoca il taglio di una Katana, una spada usata dai Samurai.
Poiché KENZO PARFUMS si impegna per un mondo più bello, il flacone KENZO HOMME Eau de Toilette contiene il 15% di vetro riciclato.
Il design del suo cappuccio è stato progettato per risparmiare il 34% di plastica. Il flacone è circondato da carta Kraft non trattato e da una scatola di carta prodotta da fonti eco-sostenibili, certificata FSC® (Forest Stewardship Council®) e stampata con inchiostri a base biologica.
Corri libero con KENZO HOMME Eau de Toilette per uomo e riconnettiti con la natura #ReconnectWithNature.