Le Sel d’Issey. Il potere del sale in una nuova fragranza da uomo.
Le Sel d’Issey, il nuovo profumo da uomo firmato Issey Miyake, racchiude in sé tutto il potere del sale.
Un profumo sorprendente che risveglia i sensi: dona sapore alla tua vita con Le Sel d’Issey.
Un profumo da uomo fresco e legnoso
Il viaggio di questo profumo, dal mare alla terra, è espresso attraverso due componenti olfattive.
La componente salata rievoca il mare con il suo accordo di sale vigoroso. L’alga marina di origine naturale si fonde con il muschio di quercia, anch’esso di origine naturale.
La componente di terra si manifesta nelle note di zenzero frizzante e nelle note legnose, che donano persistenza alla fragranza. Il vetiver sabbioso si unisce al legno di cedro, un ingrediente naturale e riciclato.
L’interazione dinamica tra la polarità salata e quella terrosa rinvigorisce la fragranza, dando vita a una mascolinità contemporanea.
Un flacone dal design elegante
Con la sua estetica minimalista, il flacone di Le Sel d’Issey cattura la luce e richiama l’energia del sale.
L'autore della creazione, il designer di fama internazionale Tokujin Yoshioka, ha collaborato direttamente con Issey Miyake alla sua progettazione.
Il colore grigio chiaro della fragranza è visibile attraverso il flacone trasparente, realizzato con il 20% di vetro riciclato.
In armonia con la fragranza, la confezione esterna è di una tonalità di grigio naturale che riflette la purezza del sale. La sua superficie opaca richiama la texture ruvida dei cristalli di sale.
La confezione esterna contiene il 10% di alga riciclata, il cartone proviene da foreste gestite responsabilmente certificate FSC™ e da altre fonti controllate.
Le Sel d’Issey è ricaricabile e disponibile in formato 50ml e 100ml, con ricarica 150 ml. Formula vegana. Prodotto in Francia.