LA CREAZIONE
Nel 2019, Christine Nagel, parfumeur di Hermès, firma Twilly Eau Poivrée, l’interpretazione olfattiva dello spirito peperino delle ragazze Hermès.
LE NOTE OLFATTIVE
Un'Eau de Parfum speziata che esprime il suo carattere malizioso con l’insolenza del pepe rosa, la tenerezza della rosa e la profondità del patchouli.
L’OGGETTO
Disegnato da Florence Manlik, l’emblematico flacone-lanterna ha una forma squadrata e si veste di un rosa corallo. Tocco finale creativo: un nastro di seta annodato a mano attorno al tappo dà risalto al flacone con malizia. Ogni nastro di seta è unico.
IL DETTAGLIO HERMÈS
Il nome della tribù profumata Twilly d’Hermès evoca doppiamente il mestiere della seta Hermès: il carré in twill di seta della Maison e il twilly, nastrino di seta gioioso e colorato che moltiplica le possibilità di indossarlo.
"Le ragazze Hermès nuotano controcorrente, impongono il loro ritmo, inventano un'altra cadenza. Per loro ho immaginato un nuovo risvolto in omaggio al loro spirito giovanile"
Christine Nagel, profumiere Hermès
Twilly Eau Poivrée si trasmette dalla pelle allo spirito, esuberante e incisivo.
Tre nuove materie prime ne compongono la sensualità: pepe rosa, mordace, vibrante e generoso; cuore di rosa, dalla freschezza adolescenziale; avvolgente patchouli.
Le essenze s'intrecciano, tessendo quella trama invisibile che lega, l'una all'altra, le ragazze Hermès.