LA CREAZIONE
Terre d’Hermès Eau Givrée esplora nuovi orizzonti, dove freschezza e potenza si incontrano.
“Un velo di brina rende fertile la terra e la esalta con una forza nuova e rinvigorente”, Christine Nagel, maître-parfumeur Hermès.
LE NOTE OLFATTIVE
L’Eau de Parfum Terre d'Hermès Eau Givrée associa la vivacità del cedro, la freschezza incisiva della bacca di ginepro e il carattere esplosivo del pepe di Timut.
La potente sensazione di un soffio ghiacciato si affianca alla generosità delle note minerali e boisé tipiche di Terre d’Hermès.
L'OGGETTO
Come intagliato nel ghiaccio, l'oggetto ha un aspetto slanciato e luminoso. Il vetro smerigliato e l’alluminio spazzolato evocano l’idea della brina che ricopre la terra. La base a forma di H è un sottile riferimento alla genealogia di un oggetto divenuto ormai di culto.
L'ETICA
Ricaricabile e sostenibile, il flacone associa il vetro all’alluminio, due materiali interamente riciclabili. Un gesto responsabile, inscindibile da un oggetto creato per durare nel tempo.
IL DETTAGLIO HERMÈS
Una volta in mano, il flacone Terre d’Hermès Eau Givrée rivela numerosi dettagli: il “clou de selle” emblematico della maison e le spalle metalliche sulle quali si riflette la luce del cielo. Creato dal designer Philippe Mouquet, si ispira a un flacone da viaggio custodito al museo Emile Hermès.
Terre d’Hermès Eau Givrée esplora un nuovo territorio, dove freschezza e potenza si incontrano.
“Un velo di brina rende fertile la terra e la esalta con una forza nuova e rinvigorente”, Christine Nagel, Direttrice della creazione Hermès Parfums.
Terre d'Hermès Eau Givrée racchiude in un flacone due elementi contrastanti, opposti: il fremito e la forza.
L'Eau de Parfum unisce il vigore del cedro, la freschezza incisiva delle bacche di ginepro e la potenza del pepe di Timut.
La collezione Terre d’Hermès racconta il rapporto dell'uomo con la terra, il suo dialogo umile e armonioso con la natura e gli elementi.