LA CREAZIONE
Con l'Eau de Parfum L’Ambre des Merveilles, il parfumeur Jean-Claude Ellena prosegue l’esplorazione di un universo meraviglioso con la singolarità dell’ambra, per arricchire la costellazione di Eau des Merveilles con un tocco boisé e ambrato.
LE NOTE OLFATTIVE
Un'Eau de Parfum boisé e ambrata, che unisce un’ambra ammaliante, un patchouli profondo e un balsamo del Perù voluttuoso.
L'OGGETTO
Sull’emblematico flacone delle Merveilles dall’effetto lente di ingrandimento ricoperta di stelle, la magia si fa sempre più profonda: le sfumature arancioni prendono ispirazione dalla tonalità solare dell’ambra. Sulla sommità dello spray è inciso il sigillo “clou de selle” della Maison.
LA COSTELLAZIONE EAU DES MERVEILLES
Terzo capolavoro della costellazione delle Merveilles di Hermès, l’Ambre des Merveilles esplora questo universo meraviglioso con un concentrato di mistero e incanto.
Dal 2004, Eau des Merveilles è una finestra sulle meraviglie Hermès. Tra innocenza e fantasia, sogni d’infanzia e femminilità. Un mondo dove la meraviglia si rivela in pieno giorno. E dove, di anno in anno, siamo trasportati da incantati effluvi poetici. Racchiusi nel flacone-lente d’ingrandimento, rotondo e dal potere magico per vedere il mondo da una nuova, meravigliosa prospettiva. È la chiave che apre il mondo delle meraviglie, l’origine di una cascata di stelle in pieno giorno.