"Mon Guerlain è il nuovo profumo della Maison, un omaggio alla femminilità moderna
forte, libera e sensuale, ispirata ad Angelina Jolie.
Il mio tatuaggio invisibile sulla pelle, il mio profumo, il mio Guerlain.
Il latte corpo profumato ha una texture fluida e vellutata che avvolge la pelle di un'idratazione confortevole. Lascia la pelle morbida e delicatamente profumata.
La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d'eccezione: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino di Sambac dell'India, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea. Esprime la quintessenza di una storia ricca di esperienze, savoir-faire e generosità, a cui il parfumeur Guerlain dedica la stessa passione dal 1828.
Il suo flacone, essenziale e raffinato, è l'emblema della linea bagno di Guerlain. Il nuovo latte profumato Mon Guerlain rende omaggio all'art de vivre. Rituale sensuale e raffinato, piacere inebriante, con un effetto avvolgente."
"Orientale fresco.
Audace. Luminoso. Sensuale.
La lavanda Carla, un'esclusiva varietà di lavanda coltivata in Provenza, crea un contrasto con l'avvolgente sensualità della vaniglia Tahitensis, donando audacia e freschezza alla fragranza. Il gelsomino di Sambac, colto all'alba, offre al profumo Mon Guerlain tutta la sua finezza. Il legno di sandalo australiano dona forza al nuovo profumo Guerlain, conservando la sua natura misteriosa."