Revitalising & Fortifying Care Shampoo combina le proprietà riparatrici di 4 mieli esclusivi selezionati dalla Ricerca Guerlain per una doppia azione sul cuoio capelluto e i capelli. Questo shampoo deterge delicatamente e rivitalizza il cuoio capelluto, all'origine della vitalità e della giovinezza del capello. Fin dal primo utilizzo, la fibra capillare appare visibilmente rinforzata, i capelli sono più brillanti e morbidi, il loro volume è aumentato. La sua texture cremosa che richiama il miele, sviluppata in base all'arte della formulazione di Guerlain, è composta per l'87% da ingredienti di origine naturale¹ e assicura un rispetto ottimale del cuoio capelluto e dei capelli, anche se impiegato ogni giorno.
Ispirato al miele dell'alveare, questo trattamento di lavaggio è stato concepito come un'emulsione. La sua texture morbida e leggera si trasforma a contatto con l'acqua in una mousse generosa che scivola sul cuoio capelluto e le lunghezze per una detersione delicata.
La tecnologia Blackbee Honey Repair di Guerlain, frutto di oltre 10 anni di ricerca sulle proprietà del miele per la riparazione della pelle, unisce i 4 mieli identificati dalla ricerca Guerlain e attivi specifici per il capello ispirati alla dermocosmesi, per una doppia azione sulla fibra e il cuoio capelluto. I 4 mieli potenti sono associati a fitoceramidi ristrutturanti, arginina lisciante, D-Pantenolo fortificante e un estratto di cassia alata che protegge il colore¹.
¹Conformemente alla normativa ISO 16128, il calcolo comprende l'acqua.
²Test in vitro sugli ingredienti.