Formulata come un trattamento antietà, LE LIFT La Crème Main preserva l’aspetto giovane delle mani.
La sua formula associa il potere del concentrato botanico di alfalfa, efficace quanto il retinolo* e delicato sulla pelle, all'azione schiarente dell'estratto naturale di liquirizia. Intensamente nutrite, le mani sono perfettamente riparate. La pelle appare più levigata, tonica e uniforme.
LE LIFT La Crème Main offre un'esperienza sensoriale inedita. La sua consistenza nutriente e avvolgente lascia la pelle vellutata, per un confort duraturo. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui ed è ideale per tutti i profili di pelle, anche le più sensibili. La sua fragranza delicata e raffinata evoca una freschezza primaverile. Note agrumate e vegetali profumano delicatamente la pelle e offrono una sensazione di natura energica e rivitalizzante. Il packaging nero e brillante, dal design innovativo, la rende un pratico accessorio da portare sempre con sé.
* Comparazione della stimolazione della differenziazione e della proliferazione deicheratinociti, e della sintesi di collagene I - Test in vitro. Comparazione dell'aumento dello spessore dell'epidermide – Test su pelle ricostruita.
Sin dall'applicazione, l’effetto levigante di LE LIFT La Crème Main è immediatamente visibile.
Le mani sono levigate (+ 30%)**, rimpolpate (+ 22%)**. Intensamente nutrite, rimangono idratate per 8 ore*. Le macchie si riducono (- 12%)*** e la pelle è uniformata (+ 19%)**.
* Valutazione strumentale su 11 donne.
** Valutazione clinica su 20 donne dopo 2 mesi di utilizzo.
*** Valutazione clinica della diminuzione dell'intensità delle macchie su 21 donne dopo 2 mesi di utilizzo.